CONTRATTI COVID : LA MAIL DELL’UST DI FOGGIA …CHE TRASMETTE QUELLA DELL’UST DI LECCE….E ORA ?

Nella giornata di oggi le scuole della nostra provincia hanno ricevuto una strana mail da parte dell’UST di Foggia con la quale si è trasmessa una nota, senza protocollo, dell’UST di Lecce.

La nota dell’UST di Foggia, fra l’altro, non ha specificato nulla se non un laconico “si inoltra la comunicazione in oggetto”…..

Dubbi e perplessità, sull’adempimento richiesto, balzano evidenti…..Ma l’UST di Foggia è stato accorpato dell’Ust di Lecce ? O CHE ALTRO, IN QUESTO MARE MAGNUM DI RICHIESTE  DI ADEMPIMENTI, COSA ALTRO VIENE  SOTTOPOSTO ALLE SCUOLE DELLA PROVINCIA ? ORA ANCHE RICHIESTE DA PARTE DI LECCE  A VALERE PER FOGGIA ? O CHE ALTRO……????

Insomma, forse è meglio che l’UST DI FOGGIA chiarisca…di incertezze e dubbi ce ne sono fin troppe e troppi……

NOTA UST LECCE