ULTIMISSIMA: SALTATA LA RIUNIONE DELLA 7^ COMMISSIONE PERMANENTE DEL SENATO –

Che la scuola sia diventata un “campo di battaglia” all’interno della maggioranza E’ ORMAI CHIARO, che questo governo litighi su tutto è ALTRETTANTO CHIARO, ma che il tutto si riverberi sul personale della scuola E’ ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE.

La riunione della 7^ Commissione del Senato che doveva approvare gli emendamenti al D.L.22/2020, per quanto attiene in particolare alle graduatorie di istituto, concorso straordinario e istituzione di una graduatoria ad esaurimento per docenti di sostegno, anche oggi E’ SALTATA E AGGIORNATA A DOMANI..

SARA’ LA VOLTA BUONA ?  DOMANI L’ENNESIMA PUNTATA DELLA SERIE “BEATIFUL ALL’ITALIANA”….

ECCO IL VERBALE DELLA COMMISSIONE: VERBALE DELLA convocazione DEL 20 MAGGIO

SENATO DELLA REPUBBLICA