COMUNICAZIONE URGENTE PER ISCRITTI E SIMPATIZZANTI

Come è noto sono state rese le istruzioni per accedere alla sede provinciale e periferiche di questa organizzazione sindacale. CLICCA QUI.

Purtroppo, dobbiamo riscontrare che non poche volte si procede da parte degli iscritti, e non solo, ad effettuare la prenotazione senza indicare se si intende usufruire della assistenza in sede oppure online. Tale indicazione, come si diceva, deve essere effettuata, dopo aver cliccato IL LINK “PRENOTA ORA APPUNTAMENTO”, ED ACCEDENDO  AL MENU A TENDINA DOVE VIENE RICHIESTO IL MOTIVO DELLA RICHIESTA DI CONSULENZA. DOPO AVER INDICATO IL MOTIVO OCCORRE SOLO AGGIUNGERE “IN PRESENZA” OPPURE “ONLINE”

Accanto a tale problema altra situazione che pregiudica sia la normale attività di consulenza che una difficile gestione e regolarità di accesso è rappresentato dal fatto che DOPO AVER PRENOTATO IL GIORNO E L’ORA DI CONSULENZA (IN PRESENZA OPPURE ONLINE) NON SEMPRE SI PROVVEDE, A CAUSA DI SOPRAVVENUTI PROBLEMI PERSONALI, A COMUNICARE CHE SI INTENDE DISDIRE L’APPUNTAMENTO PRENOTATO-

Si chiede, quindi, cortesemente, di INVIARE, NEL CASO DI SOPRAGGIUNTI MOTIVI CHE IMPEDISCONO DI TENERE FEDE ALL’APPUNTAMENTO, UNA MAIL ALL’INDIRIZZO info@flpscuolafoggia.it,  ovvero telefonando almeno 24 ore prima al numero di telefono 0881204801, AVVISO DI DISDETTA APPUNTAMENTO