LA SEDE DI FOGGIA CONTINUA AD ASSICURARE LA CONSULENZA ED ASSISTENZA IN MODALITÀ A DISTANZA A MEZZO TELEFONO OPPURE IN VIDEO CONFERENZA

Preg.mi Iscritti e Simpatizzanti

Si comunica che, per mero errore, è stato diffuso un comunicato di riapertura della sede di Foggia. Tale comunicato era stato preparato nel caso in cui la situazione epidemiologica mostrasse segnali di contenimento.

Purtroppo, alla luce di informazioni assunte presso le strutture sanitarie, si è ritenuto, stante l’aumento dei casi Covid 19 in provincia di Foggia, di continuare l’assistenza in video conferenza ovvero a mezzo telefono, proprio per tutelare sia coloro che chiedono assistenza che gli stessi addetti del sindacato.

La sede, pertanto, resterà chiusa per cui appare evidente che non essendo presidiata non è raggiungibile telefonando al numero 0881204801.

Coloro che sono iscritti e sono interessati ad ottenere consulenza ed assistenza, potranno inviare mail a [email protected]t per chiedere appuntamento telefonico oppure in videoconferenza, ovvero, in alternativa, prenotando appuntamento sul sito WWW.FLPSCUOLAFOGGIA.IT, CLICCANDO SUL LINK PRENOTA ORA APPUNTAMENTO.

Per coloro che, iscritti, optano per l’invio della mail per ottenere consulenza, dovranno indicare, in sintesi, sia l’argomento della richiesta sia l’orario (dalle 16 alle 19) e il giorno (lunedi-mercoledi-giovedi) in cui si desidera essere contattati; a tal fine si prega indicare il proprio numero di telefono.

Per coloro che non sono iscritti, si evidenzia che occorre procedere preliminarmente all’iscrizione per cui dovranno avanzare richiesta per ricevere il modello di adesione al sindacato oppure scaricarlo dal sito www.flpscuolafoggia.it e inviarlo debitamente compilato a [email protected]. Per coloro che sono di ruolo o supplenti annuali (al 30 giugno o 31 agosto) dovranno altresì allegare copia documento di identità, i supplenti temporanei (compresi assunti “covid”) ovvero che non sono ancora in servizio nella scuola, scaricheranno il modello dal sito e lo invieranno via mail al sindacato. Riceveranno, poi, la comunicazione dell’IBAN su cui versare la quota annuale. Solo dopo che si perfezionerà l’iscrizione si potrà accedere alla consulenza.

Non è necessario procedere all’iscrizione al sindacato per coloro che chiedono consulenza ovvero iscrizione a corsi universitari, lauree, corsi perfezionamenti, master, corsi di informatica, corsi clil, corsi dattilografia, etc.

Non appena la situazione epidemiologica sarà migliorata, si procederà alla riapertura della sede provinciale che, atteso anche il periodo delle festività natalizie, probabilmente avverrà agli inizi del mese di Gennaio 2021.