Concluso a Salerno il 4^ Congresso Nazionale di Federazione:Marco Carlomagno confermato Segretario Generale- ELETTI TRE DELEGATI DELLA FLP SCUOLA FOGGIA NEL DIRETTIVO NAZIONALE-

Si è concluso il 4^ Congresso Nazionale di Federazione della Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche tenutosi a Salerno dal 14 al 17 Novembre presso il Gran Hotel Salerno. Hanno partecipato 301 delegati in rappresentanza dei vari comparti del pubblico impiego che aderiscono alla FLP. Eletti i nuovi organismi statutari. Il nuovo direttivo nazionale, eletto all’unanimità, risulta composto da 44 componenti. Il settore scuola è rappresentato in tale organismo da 7 membri. Per la  FLP SCUOLA FOGGIA sono stati eletti, nel nuovo direttivo nazionale di  federazione del pubblico impiego,  3  componenti , nelle persone di  Maria Antonia Camarca, Antonio Mantova, Giuseppe De Sabato.

Successivamente, il direttivo riunitosi a conclusione del congresso,  ha eletto all’unanimità il nuovo SEGRETARIO GENERALE nella persona di Marco Carlomagno.