USR PUGLIA Fase 2 assunzioni a tempo indeterminato da GM- Allegato all’avviso prot.n.32015 del 26 luglio 2022

Con la procedura della assegnazione della provincia inizia la FASE 2 ai fini della scelta della sede per i candidati inseriti nelle graduatorie di merito di cui all’allegato elenco come da avvisi pubblicati dagli Uffici di ambito territoriale di interesse sui rispettivi siti istituzionali.
Anche tale seconda FASE sarà svolta esclusivamente in modalità telematica, attraverso le specifiche funzioni del sistema informativo SIDI. I candidati interessati alla scelta della sede, a seguito assegnazione della provincia, compileranno la domanda on line attraverso il portale POLIS-Istanze On line. La funzione per la scelta delle sedi sarà disponibile dal 27 luglio 2022 fino al 28 luglio 2022.
Si raccomanda di indicare puntualmente l’ordine di preferenza relativo a tutte le sedi della provincia assegnata. Qualora l’interessato non indichi tutte le sedi previste e non risultino posti disponibili nelle sedi da lui indicate, sarà individuato d’ufficio su una delle restanti sedi. In tal caso, la mancata indicazione di una o più sedi comporterà inevitabilmente l’assegnazione di ufficio sulle disponibilità residue. Si sottolinea che i candidati che non esprimeranno alcuna preferenza in merito alla sede riceveranno assegnazione d’ufficio in coda rispetto agli altri aspiranti. Per evitare assegnazioni di ufficio che rischierebbero di non rappresentare le reali esigenze soggettive si invitano tutti gli aspirati ad esprimere tempestivamente le proprie preferenze di sede.

Le sedi disponibili sono consultabili sui siti istituzionali dei relativi ambiti territoriali provinciali e sono comprensive dell’indicazione della tipologia di cattedra cui si riferisce la relativa disponibilità COI/COE (Cattedra Interna/Cattedra oraria esterna). Si rammenta infatti che nell’istanza di scelta della sede sarà necessario indicare anche la disponibilità ad insegnare su cattedre orario esterne, sedi carcerarie ecc. Qualora l’aspirante non esprima la sua disponibilità in merito, la procedura informatica assegnerà con priorità la tipologia di cattedra in base alle volontà espresse.

GLI ISCRITTI ALLA FLP SCUOLA FOGGIA, NONCHE’ COLORO CHE INTENDONO ADERIRE ALLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE SINDACALE, POSSONO RECARSI PRESSO LA NOSTRA SEDE SENZA APPUNTAMENTO PER OTTENERE LA NECESSARIA CONSULENZA ED ASSISTENZA NELLA PROCEDURA DI SCELTA DELLA SCUOLA DI SERVIZIO

IL SINDACATO E’ APERTO NELLE ORE POMERIDIANE DALLE ORE 17 ALLE ORE 20