TFA SOSTEGNO VI CICLO: INIZIA OGGI ALLE ORE 19 IN VIDEO CONFERENZA IL CORSO DI PREPARAZIONE ORGANIZZATO DALLA FLPSCUOLA FOGGIA

Alle ore 19 del 10 febbraio 2021 inizia il corso di preparazione organizzato dalla FLP SCUOLA FOGGIA, riservato agli iscritti al sindacato, per la preparazione alle prove selettiva per l’accesso ai corsi di specializzazione universitari per il conseguimento del titolo di sostegno.

Come già illustrato nell’incontro in WEBINAR DEL 22 GENNAIO 2021- CLICCA QUI PER ACCEDERE AL VIDEO DELL’INCONTROil corso prevede 16 incontri online -audio e video registrati – e 4 incontri in presenza con laboratori ed esercitazioni di gruppo.

Le lezioni sono asincrone per cui è possibile accedere in qualsiasi momento per fruire delle lezioni.  Ogni incontro (della durata media di ore 3)  comprende anche materiale di studio, relazioni, approfondimenti ed esercitazioni sia per quanto attiene a quesiti a risposta chiusa che a risposta aperta. I quesiti a risposta aperta dovranno essere svolti e caricati in piattaforma. I nostri formatori provvederanno ad esaminarli e suggerire eventuali modifiche.

Per ogni altra informazione e dettagli sul programma del corso occorre recarsi presso la SEDE DEL SINDACATO PRENOTANDO L’APPUNTAMENTO. CLICCA QUI PER PRENOTARE APPUNTAMENTO –