TFA SOSTEGNO UNIVERSITÀ DI FOGGIA:COMUNICAZIONE PROVA PRATICA SCUOLE SECONDARIE

DOPO LA RICEZIONE DELLA NOTA DEL MINISTERO, L UNIVERSITÀ DI FOGGIA PUBBLICA L’AVVISO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA PRATICA D TFA SOSTEGNO SCUOLE SECONDARIE. NESSUN RINVIO. NELLE DATE INDICATE SI TERRÀ PROVA PRATICA A DISTANZA. LE MODALITA DOVRANNO ESSERE OGGETTO DI SUCCESSIVA COMUNICAZIONE

AVVISO UNIVERSITÀ FOGGIA

Prove scritte

Aggiornamento del 28 novembre 2020
Considerata la nota del Direttore Generale del Ministero dell’università e della Ricerca del 27/11/2020, le prove scritte del TFA Sostegno per il I e II grado, previste per i giorni 5 e 6 dicembresi terranno, nelle stesse date, in modalità a distanza e saranno costituite da una prova pratica sugli stessi argomenti previsti dal bando. Seguiranno, a breve, istruzioni più dettagliate sulle modalità di svolgimento.
Avviso

Avviso per i candidati che hanno presentato istanza di esonero dalla prova preliminare
I candidati in possesso dei requisiti della legge n. 41 del 6 giugno 2020, che hanno presentato regolare istanza di esonero dalla prova preselettiva, secondo le indicazioni pubblicate in data 24 luglio 2020, il giorno della prova scritta dovranno, oltre a consegnare l’autocertificazione COVID-19, esibire all’atto dell’identificazione:

• la ricevuta di iscrizione al concorso;
  • la ricevuta del versamento della tassa di partecipazione;
  • la ricevuta della pec, inviata entro la data di scadenza del bando, con la quale è stata trasmessa la richiesta di esonero.