SI DIMETTE IL BRACCIO DESTRO DEL MINISTRO BIANCHI….A QUANDO LE DIMISSIONI DEL MINISTRO ?

In netto contrasto con le “scelleratezze” del  Ministero dell’Istruzione Bianchi si dimette  il suo  consigliere giuridico dott. Mario Ricciardi, a cui era affidato il compito del rapporto con i sindacati

Evidentemente la testardaggine del Ministro che non ascolta nessuno e, supportato dal Capo del Governo Draghi, tira dritto nonostante la larga adesione allo sciopero del personale della scuola, ha prodotto un primo effetto.

Mario Ricciardi, consulente per i rapporti con i sindacati e per la gestione del contratto, ha rassegnato le sue dimissioni perché non si trovava d’accordo con la riforma presentata dal Ministro dell’Istruzione in Consiglio dei Ministri con il consenso dell’Esecutivo.

Ci chiediamo, allora, quanto ancora la scuola dovrà aspettare affinchè il Ministro parolaio e dalle tante bugie tolga anch’esso il disturbo ?