SABATO 9 MARZO 2024 – ORE 19,30 – EVENTO TEATRALE GRATUITO PER ISCRITTI FLP SCUOLA FOGGIA E COMPARTO PUBBLICO IMPIEGO-ULTIMI POSTI DISPONIBILI – INVIARE SCHEDA PARTECIPAZIONE ENTRO IL7 MARZO

Come è noto, la Segreteria Provinciale FLP SCUOLA FOGGIA ha stipulato una convenzione con BANCA MEDIOLANUM.

A seguito di tale convenzione, gli iscritti al sindacato possono godere di particolari agevolazioni e scontistiche sui principali prodotti finanziari del predetto istituto di credito.

Nell’ambito delle iniziative che Banca Mediolanum ha riservato alla FLP SCUOLA FOGGIA rientra anche l’organizzazione di un evento teatrale cui sono invitati gli iscritti alla nostra organizzazione sindacale.

“IO TAGGO TU CITA”

la lettura ai tempi dei social

di e con ADELMO MONACHESE

SABATO  9 MARZO 2024- ORE 19,30

CINE TEATRO CICOLELLA DI FOGGIA – VIALE XXIV MAGGIO, 70

Gli iscritti al sindacato possono prenotare il posto all’evento teatrale (ogni iscritto potrà estendere l’invito sino a un massimo di ulteriori 3 persone) inviando, la prenotazione, debitamente compilata, all’indirizzomail:[email protected] oppure con consegna diretta della predetta prenotazione presso la nostra sede provinciale.

La prenotazione dei posti potrà essere effettuata entro e non oltre il 7 Marzo 2024.

E’ gradita la partecipazione all’evento teatrale degli iscritti e dei loro invitati, fino ad esaurimento posti. A ricezione della prenotazione confermeremo accettazione.

Ringraziamo BANCA MEDIOLANUM per la particolare attenzione che sempre riserva alla nostra organizzazione sindacale e, in generale, a tutti gli iscritti alla FLP che operano nei comparti del pubblico impiego della provincia di Foggia.

Si allega scheda di prenotazione.

Foggia, 21 febbraio 2024

LA SEGRETERIA PROVINCIALE FLP SCUOLA FOGGIA