LA AZZO..LINA CONFERMA IL DINIEGO ALLA CONFERMA DELLA SUPPLENZA IN CASO DI RIENTRO DEL TITOLARE

La Ministra, ex docente precaria d’assalto e prossima D.S., con vincita del concorso con ZERO in informatica e quando era già parlamentare del M5, dopo aver illuso i supplenti, conferisce mandato ai suoi funzionari per confermare il diniego a far proseguire la supplenza in caso di rientro del titolare (alla faccia della ventilata CONTINUITA’ DIDATTICA sbandierata nel decreto del 17 marzo !!)

Infatti, con nota n. 10133 del 21 Aprile 2020, a chiarimento e conferma della nota n. 8615 del 5 aprile 2020, viene definitivamente sancita l’impossibilità di procedere alla proroga dei contratti dei supplenti brevi, nel caso di rientro del titolare. Lei colpisce non solo la scuola e gli studenti, privandoli del lavoro fatto dai supplenti, ma anche le categorie più deboli che si trovano ora senza lavoro e stipendio…..SI VERGOGNI….

Brava Azzo..lina continua così: NO AI PRECARI PER IL CONCORSO PER TITOLI, NO ALLA RIAPERTURA DELLE GRADUATORIE (su cui invero ti stanno obbligando forse a ripensarci…), NO ALLA CONTINUITA’ DIDATTICA, ASSENZA DI QUALSIASI INIZIATIVA CONCRETA PER CONSENTIRE LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE A SETTEMBRE (vedi sdoppiamento di classi, deroghe all’organico, conferma supplenti in servizio, misure per attrezzare aule in più rispetto alle esistenti – in linea di quanto avvenuto con gli ospedali – per consentire lo sdoppiamento delle classi e distanziamento degli alunni, etc), NO A TUTTI E A TUTTO…..SI PENSAVA CHE DOPO BUSSETTI…ERA FACILE FARE IL MINISTRO….CI STIAMO ACCORGENDO DI ESSERE CADUTI DALLA PADELLA NELLA BRACE….!!!

SE LEI FOSSE ISCRITTA AL NOSTRO SINDACATO (INVECE RISULTEREBBE CHE ELLA  SIA O SIA STATA ISCRITTA E FATTA CARRIERA IN IN SINDACATO AUTONOMO D’ASSALTO…) L’AVREMMO GIA’ ESPULSA…….GLIELO DICIAMO IN TUTTA ONESTA’ E RISPETTO DEL PERSONALE SCOLASTICO CHE RAPPRESENTIAMO …..

NOTA DINIEGO SUPPLENZE 21 APRILE