ISTANZA IMMISSIONE IN RUOLO GPS 1^ FASCIA E CONFERIMENTO SUPPLENZE PER INCLUSI GAE-GPS 1^ E 2^ FASCIA: SPOSTAMENTO DATE – PRENOTAZIONI PRESSO LA NOSTRA SEDE

Il caos generato dalla fretta “efficientistica”, tramutatasi in un flop clamoroso, del Ministro Bianchi ha comportato solo confusione e ansia per chi è interessato a produrre istanza per immissione in ruolo e supplenza.

Ad oggi sembra che le nuove date previste sono dal 10 agosto al 21 agosto compreso, con pubblicazione, però delle disponibilità solo dal 13/14 agosto.

Per quanto ci riguarda è ancora inaccettabile poter e dover produrre domanda dal 10 agosto  in assenza della pubblicazione delle disponibilità che sono elemento determinante sia per individuare gli eventuali docenti interessati alla procedura (che senso ha per esempio far produrre domanda per coloro che sono iscritti nella GPS 1^ FASCIA per classi di concorso in cui non ci sono posti ?) che per orientare la scelta delle sedi.

Dobbiamo augurarci che questi giorni non solo illumino la mente e la ragione di chi deve predisporre il provvedimento e il cronoprogramma degli adempimenti ma dia “coraggio” e “buon senso” anche alle cosiddette OO.SS. rappresentative della scuola che questa partita la stanno, a nostro avviso, giocando da spettatori e non da protagonisti a tutela dei diritti del personale scolastico.

Ciò detto, INVITIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO PRENOTATO APPUNTAMENTO PRESSO LA NOSTRA SEDE NEI GIORNI ANTECEDENTI A GIORNO 10 AGOSTO DI RIPRESENTARE LA PRENOTAZIONE PER I GIORNI SUCCESSIVI PREAVVERTENDO CHE LA SEDE PROVINCIALE DELLA FLP SCUOLA FOGGIA RESTERA’ CHIUSA NEI SOLI GIORNI DI

14  – 15 – 16 AGOSTO

Considerato che il 14 e 15 agosto ricadono nei giorni di sabato e domenica si prega di non prenotarsi per il 16 agosto in quanto la sede resterà chiusa. Coloro che l’hanno già fatto sono invitati a rifare altra prenotazione

SI RICONFERMA CHE SARA’ DATA ASSOLUTA PRIORITA’ DI ASSISTENZA E CONSULENZA AI SOLI ISCRITTI ALLA DATA ODIERNA ALLA FLP SCUOLA FOGGIA, PER CUI NON DIAMO GARANZIA DI POTER ACCOGLIERE LA RICHIESTA DI ASSISTENZA DA PARTE DI CHI NON E’ ANCORA ISCRITTO ALLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE SINDACALE.

TALE SCELTA, PURTROPPO, E CE NE DISPIACE, E’ DOVUTA AL FATTO CHE L’ENORME NUMERO DI PERSONALE DA ASSISTERE E I TEMPI RISTRETTI PER POTER PRODURRE DOMANDA CI IMPEDISCONONO DI POTER DARE DISPONIBILITA’ PER ALTRO PERSONALE DELLA SCUOLA CHE NON E’ ISCRITTO ALLA FLP SCUOLA FOGGIA.

CON L’OCCASIONE SI PRECISA CHE COLORO CHE DEVONO PRODURRE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER IL TFA SOSTEGNO 2021, ALLA LUCE DELLO SPOSTAMENTO DELLE DATE PER IL RECLUTAMENTO, POSSONO RECARSI IN SEDE ANCHE SENZA PRENOTAZIONE NEI SOLI GIORNI DEL

6- 7-9 AGOSTO 2021

MENTRE L’ASSISTENZA CON PRENOTAZIONE RIPRENDERA’, SI RIPETE SEMPRE PER PRODURRE DOMANDA TFA SOSTEGNO 2021,

DAL 22 AGOSTO 2021

LA FLP SCUOLA FOGGIA ANCHE IN QUESTO PERIODO HA INTERROTTO LE FERIE PER ESSERE VICINO AI PROPRI ISCRITTI !!