ISCRIZIONI SCUOLE OGNI ORDINE E GRADO: POCHI GIORNI ANCORA PER EFFETTUARE SCELTA DELLA SCUOLA

Mancano pochi giorni alla chiusura dei termini per presentare domanda di iscrizione all.a.s. 2021/22.

Per tutte le scuole di ogni ordine e grado le iscrizioni alle classi prime deve essere effettuata entro le ore 20 del 25 gennaio.

Per le scuole dalla primaria alla secondarie di II grado, le iscrizioni si effettuano telematicamente, attraverso il portale Iscrizioni on-line.

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la BROCHURE DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE “PACINOTTI” DI FOGGIA che,  con i suoi indirizzi di studi, orienta gli studenti per un immediato ingresso nel mondo del lavoro e fornisce adeguata preparazione per affrontare anche gli studi universitari.

Pacinotti Brochure