EPPUR SI MUOVE: IL PRESIDENTE EMILIANO INVIA NOTA ALL’USR PER DIRIMERE CONTROVERSIA DPCM-ORDINANZA

E’ proprio così…………….pur senza averla pubblicata sul sito istituzionale……apprendiamo grazie alla potenza di facebook…,atteso che nemmeno sul sito dell’USR PUGLIA è presente la nota, che il governatore della Puglia,  a seguito di tante sollecitazioni, e forse anche delle nostre quasi quotidiane proteste in ordine alla totale assenza di comunicazioni alle scuole, risorgendo dal torpore  FINALMENTE COMUNICA CHE, IN ATTESA DI ALTRA ORDINANZA (chissa’ cosa partorirà adesso)  CHE ENTRERA’ IN VIGORE DAL 9 NOVEMBRE, LE SCUOLE CONTINUANO AD APPLICARE QUANTO STABILITO NELLA PRECEDENTE ORDINANZA E CHE PREVEDE LA SOSPENSIONE DELLE LEZIONI NELLE SCUOLE DEL PRIMO CICLO (OLTRE CHE OVVIAMENTE NELLE SCUOLE SECONDARIE).

ECCO LA NOTA…..