DOMANDE DI UTILIZZAZIONE- ASSEGNAZIONE PROVVISORIA : ISTRUZIONI PER USUFRUIRE DELLA ASSISTENZA E CONSULENZA

Come è noto le domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria possono essere prodotte

DAL 13 LUGLIO AL 24 LUGLIO.

LA TEMPISTICA MINISTERIALE, PURTROPPO, NON SOLO HA CONCESSO SOLO POCHI GIORNI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA MA SI VA AD AGGIUNGERE AD ALTRE PROCEDURE IN CORSO, VEDI DOMANDE DI PARTECIPAZIONE CONCORSO ORDINARIO, DOMANDE DI TFA SOSTEGNO, ETC, AUGURANDOCI CHE IL MINISTERO NON ABBIA L’INFELICE IDEA DI PUBBLICARE ANCHE L’ORDINANZA MINISTERIALE PER L’INCLUSIONE E AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI ISTITUTO.

PREMESSO QUANTO SOPRA, IN CONSIDERAZIONE ANCHE DELLA SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA CHE IMPONE UN EFFETTIVO CONTINGENTAMENTO NELL’ACCESSO ALLA NOSTRA SEDE, APPARE EVIDENTE CHE OCCORRE PROCEDERE AD UNA ATTENTA ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO IN QUESTO DELICATO PERIODO.

CIO’ DETTO, SI FORNISCONO LE ISTRUZIONI RELATIVE ALLE MODALITA’ DI ACCESSO ALLE NOSTRE SEDI 

SEDE DI FOGGIA:

L’ACCESSO AVVIENE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MEZZO ACCESSO AL SITO WWW.FLPSCUOLAFOGGIA.IT- CLICCANDO SUL LINK PRENOTA ORA APPUNTAMENTO. LA CONSULENZA POTRA’ ESSERE EFFETTUATA SOLO PER GLI ISCRITTI E PER COLORO CHE, PRIMA DI ACCEDERE PRESSO I NOSTRI UFFICI, PERFEZIONANO L’ISCRIZIONE.

PER QUANTO ATTIENE AL SERVIZIO DI CONSULENZA ED ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI TFA SOSTEGNO, ATTESA LA SCADENZA FISSATA AL 1^ SETTEMBRE, LO STESSO SERVIZIO E’ SOSPESO SINO 26 LUGLIO 2020, PER CUI NON E’ POSSIBILE PRENOTARSI.

PER QUANTO ATTIENE ALLA ASSISTENZA NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA, RIBADENDO CHE OCCORRE NECESSARIAMENTE PRENOTARSI, SI AVVISA CHE E’ OBBLIGATORIO INDICARE IL MOTIVO DELL’ASSISTENZA, SENZA TALE INDICAZIONE NON SARA’ POSSIBILE PROCEDERE ALLA CONSULENZA

UNA VOLTA EFFETTUATO L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA DEL SITO PER PRENOTARE L’APPUNTAMENTO,  NELLA PRIMA VIDEATA APPARE UN MENU A TENDINA CON L’INDICAZIONE “

 

Fissa un appuntamento con almeno 2 giorni di anticipo.

CLICCANDO ALL’INTERNO DI SELEZIONE UN SERVIZIO, COME SOPRA RIPORTATO, POSIZIONARSI  SU “ASSISTENZA ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE IN PRESENZA”, TALE SERVIZIO DEVE ESSERE CLICCATO PER CHI INTENDE RECARSI IN SEDE. E NON VIENE EFFETTUATO LA MATTINA

VICEVERSA, CLICCANDO SEMPRE NEL MENU SELEZIONE UN SERVIZIO, E POSIZIONANDOSI SU  ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE IN VIDEO CONFERENZA SI SCEGLI DI FARE LA DOMANDA CON TALE MODALITA’ DI ASSISTENZA. E’ PREFERIBILE CHE TALE ASSISTENZA VENGA SCELTA NELLE ORE ANTIMERIDIANE IN CUI I NOSTRI ESPERTI SONO PIU’ LIBERI E L’ACCESSO E’ PIU’ FACILE.

COLORO CHE INTENDONO USUFRUIRE DI TALE SERVIZIO ONLINE RICEVERANNO ALL’ORARIO PRESTABILITO, OVVERO APPENA L’ESPERTO SARA’ DISPONIBILE, UNA MAIL CON UN LINK DA CLICCARE PER COLLEGARSI, APPARE EVIDENTE CHE IL COMPUTER DOVRA’ ESSERE DOTATO DI VIDEOCAMERA.

SI RACCOMANDA DI ESSERE IN POSSESSO DEI CODICI DI ACCESSO A ISTANZE ONLINE DEL MIUR E CIOE’: USERNAME- PASSWORD E CODICE PERSONALE. SENZA DI TALI CODICI PURTROPPO SAREMO COSTRETTI AD INTERROMPERE IL SERVIZIO.

SINO AL 24 LUGLIO 2020 SARA’ SOSPESO IL SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE E TUTTI GLI ALTRI SERVIZI DI CONSULENZA ED ASSISTENZA (ECCETTO PENSIONI), PER CUI SI SVOLGERA’ SOLO L’ASSISTENZA PER LA MOBILITA’ ANNUALE E PROCEDURE CONCORSUALI. 

PER RAGIONI DI URGENZA, RELATIVAMENTE AD ALTRI SERVIZI, SI PREGA DI INVIARE UNA MAIL INDICANDO IL MOTIVO DELLA RICHIESTA DI APPUNTAMENTO. OCCORRE RIPORTARE IL NUMERO DI TELEFONO E IL NOSTRO ESPERTO VI CONTATTERA’

IL PERSONALE ATA, IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO  CHE LA DOMANDA POTRA’ ESSERE PRESENTATA SOLO IN MODALITA’ CARTACEA, POTRA’ RECARSI IN SEDE NEI GIORNI DI LUNEDI-MERCOLEDI E GIOVEDI’ POMERIGGIO. OVVIAMENTE SEMPRE PRENOTANDOSI.

SEDE DI LUCERA :

L’ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA NELLA SEDE DI LUCERA SARA’ EFFETTUATA NEI SOLI GIORNI DI MARTEDI E VENERDI MATTINA DALLE ORE 9 ALLE ORE 12,30.

POTRANNO ACCEDERE I SOLI ISCRITTI OVVERO COLORO CHE PERFEZIONANO L’ISCRIZIONE

PER RECARSI PRESSO LA SEDE OCCORRE OBBLIGATORIAMENTE INVIARE UN MAIL A [email protected] INDICANDO OBBLIGATORIAMENTE LA TIPOLOGIA DI CONSULENZA RICHIESTA.

SARA’ CURA DELLA NOSTRA SEGRETERIA COMUNICARE L’ORARIO IN CUI PRESENTARSI PRESSO LA SEDE DI LUCERA.

NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO ALLA SEDE DI LUCERA PER CHI NON HA PRENOTATO L’APPUNTAMENTO MEDIANTE LA PROCEDURA SOPRA INDICATA

SEDE APRICENA

L’ATTIVITA’ DI CONSULENZA ED ASSISTENZA VERRA’ EFFETTUATA SOLO MEDIANTE FISSAZIONE DELL’APPUNTAMENTO INVIANDO UNA MAIL A  [email protected]

INDICARE NELLA MAIL IL MOTIVO DELL’ASSISTENZA RICHIESTA. SARA’ CURA DELLA SEGRETERIA CONFERMARE L’APPUNTAMENTO E L’ORARIO DI RICEZIONE.

SIAMO CONVINTI CHE TUTTI GLI ISCRITTI CONDIVIDERANNO L’INIZIATIVA INTRAPRESA CHE RISPONDE SIA AD ESIGENZE DI SICUREZZA CHE PREVENZIONE COVID. A TAL FINE SI CHIARISCE CHE NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE NELLA SEDE ACCOMPAGNATI DA PARENTI ED AMICI. OVE CIO’ AVVENGA NON POTRA’ IN NESSUN MODO ESSERE CONSENTITO L’ACCESSO AL SINDACATO, PER PRECISE DISPOSIZIONI SANITARIE.