CONTROLLO MAIL DI INVIO DELLE DOMANDE DI SCIOGLIMENTO RISERVA PER INCLUSIONE ELENCHI AGGIUNTIVI GPS- CONSEGUIMENTO TITOLO SOSTEGNO OVVERO ABILITAZIONE

Si richiama l’attenzione dei docenti interessati sulla scadenza per la presentazione delle istanze per lo scioglimento della riserva a seguito del conseguimento del titolo di specializzazione sostegno ovvero conseguimento di abilitazione su classe di concorso

Infatti,sino al 4 luglio 2023 (h. 23,59), saranno disponibili le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze di:

  • scioglimento della riserva, da parte degli aspiranti – già inclusi con riserva perché in attesa di conseguire il titolo di abilitazione – che conseguono l’abilitazione entro il termine del 30 giugno 2023;
  • presentazione dei titoli di riserva acquisiti entro la data del 4 luglio 2023, per usufruire dei benefici di cui alla Legge 12 marzo 1999, n. 68;
  • iscrizione negli elenchi aggiuntivi del sostegno e/o dei metodi didattici differenziati degli aspiranti, già inclusi in graduatoria, che conseguono i rispettivi titoli di specializzazione entro il termine del 30 giugno 2023.

Una volta effettuato lo scioglimento della riserva, l’interessato deve ricevere sulla propria mail copia della istanza prodotta telematicamente.

Ciò posto, si invita a controllare sulla propria mail che sia stata ricevuta la mail dal sistema informativo del Ministero.