CONTROLLO DOMANDA DI UTILIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA: RICEZIONE MAIL DI CONFERMA DOPO L’INVIO DELLA ISTANZA-

Si richiama l’attenzione dei docenti che hanno prodotto e che stanno producendo la domanda di utilizzazione ed assegnazione provvisoria sul termine di scadenza della predetta istanza.

Infatti, scadono alle 23,59 di mercoledì 5 luglio le domande per utilizzazione e assegnazione provvisoria, anno scolastico 2023/24, per il personale docente, educativo e insegnanti di religione cattolica. Si tratta della cosiddetta mobilità annuale rivolta al personale di ruolo.

Il personale docente, che compila la domanda su Polis Istanze online, trova l’istanza “Presentazione Domanda Mobilità in Organico di Fatto”  e riceve la mail di conferma della presentazione della domanda.

Ciò rilevato, si invita tutti gli interessati a controllare la ricezione della domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria e l’esistenza dei documenti allegati.

Detto controllo può essere esercitato anche accedendo a seguente link:  Link a Istanze online