CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI: AVVISO ATTIVAZIONE CORSO PREPARAZIONE

Il CIDI di Foggia, Centro di Iniziativa Democratica degli Insegnanti, soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola (Protocollo n.1217 del 5.07.2005), confermato secondo la direttiva 170/2016, ed è inserito nell’elenco degli Enti accreditati/qualificati pubblicato dal MIUR in data 23/11/2016, grazie anche alla collaborazione della FLP SCUOLA FOGGIA, pubblicherà in questi giorni il corso di formazione e aggiornamento professionale finalizzato anche alla preparazione all’emanando bando di concorso a posti di dirigente scolastico.

Per tutti i dettagli relativi all’emanando bando di concorso, clicca qui:  IL NUOVO CONCORSO A POSTI DI DIRIGENTE SCOLASTICO- COMMENTO-

Il corso di formazione, sarà svolto in modalità blended (sia in presenza che online); TUTTE LE LEZIONI SARANNO REGISTRATE E INSERITE NEL PORTALE FORMAZIONE CIDI PER ESSERE SEMPRE A DISPOSIZIONE DEI CORSISTI.

Il corso prevede lezioni in presenza della durata media di 2/3 ore e incontri online, per un totale di ore 80.

Il corso è PREVISTO a numero chiuso, anche al fine di rispettare le regole di prevenzione da infezione covid

Coloro che sono interessati, possono già inviare comunicazione di interesse al corso  mediante l’invio all’indirizzo mail [email protected] dell’allegata scheda entro e non oltre il 15 OTTOBRE  2022.

SCHEDA DI PRE-ADESIONE AL CORSO FORMAZIONE E PREPARAZIONE CONCORSO D.S.