COMUNICAZIONE PER GLI ISCRITTI INTERESSATI AD OTTENERE ASSISTENZA NELLA PRESENTAZIONE ISTANZA PER IMMISSIONE IN RUOLO O SUPPLENZE

COMUNICAZIONE URGENTE

Come abbiamo già fatto presente nel nostro precedente notiziario clicca per scaricare, abbiamo precisato che, a seguito della tempistica prevista dal Ministero per la presentazione della domanda di immissione in ruolo (solo per docenti inclusi GPS 1^ fascia con tre anni di servizio su posto comune e docenti in GPS 1^ posto sostegno anche senza servizio) e supplenza annuale (GAE E GPS)  l’assistenza sarà purtroppo riservata ai soli iscritti alla data del 5 agosto 2021.

Si è anche precisato che per ottenere assistenza occorre OBBLIGATORIAMENTE prenotarsi sul nostro sito cliccando PRENOTA ORA APPUNTAMENTO, proprio per rispettare le norme di sicurezza per tutti coloro che si recano in sede e per i nostri esperti.

Siamo sicuri che tutti comprenderanno che nonostante i nostri sforzi, abbiamo infatti rimandato le nostre ferie, non potremo, per colpa di un Ministro che fissa una tempistica assurda e inconcepibile, assicurare nè l’assistenza in videoconfereza, attesa la delicatezza delle scelte da operare, nè l’assistenza per tutti coloro che la richiederanno.  A tal fine, però, abbiamo fornito ogni informazione e istruzioni su come effettuare la scelta delle sedi sia per il ruolo che per supplenze annuali-CLICCA QUI-

ED E’ PROPRIO PER QUESTO CHE NON POSSIAMO NON EVIDENZIARE COME SIA INOPPORTUNO PRENOTARSI PER PIU’ GIORNI SUL NOSTRO PORTALE, DI FATTO IMPEDENDO AD ALTRI ISCRITTI DI PRENOTARSI. INFATTI, IL SISTEMA INFORMATIVO DEL SINDACATO HA PREVISTO L’ACCESSO PER MASSIMO 25 PERSONE GIORNALIERE, PER CUI SE UN ISCRITTO  SI PRENOTA PER PIU’ GIORNI OCCUPA POSTI E IMPEDISCE, COME DETTO, AD ALTRI ISCRITTI DI PRENOTARSI.

INVITIAMO, PERTANTO, TUTTI COLORO CHE ADOTTANO TALE SISTEMA DI ASTENERSI DAL FARLO, PER CUI PROVVEDEREMO A CANCELLARE COLORO CHE ADOTTERANNO QUESTO SISTEMA E MANTERREMO LA SOLA PRIMA PRENOTAZIONE. SE, QUINDI, CI SI RECHERA’ IN SEDE IN ALTRE GIORNATE PRENOTATE SUL SITO NON POTRA’ ESSERE CONSENTITO L’ACCESSO.

SI PREGA, CORTESEMENTE, DI NON RECARSI IN SEDE SENZA APPUNTAMENTO PERCHE’ SAREMO COSTRETTI A NON POTER CONSENTIRE L’ACCESSO.

NEL PERIODO DAL 10 AL 21 AGOSTO VERRA’ SOSPESA QUALSIASI ALTRA ASSISTENZA, PER CUI SI PREGA DI NON PRENOTARSI CLICCANDO SU MOTIVAZIONE DI RICHIESTA ASSISTENZA NON PERTINENTE (SUL SITO SONO PREVISTE SOLO DUE TIPOLOGIE DI ASSISTENZA).

L’ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA TFA SOSTEGNO SARA’ EFFETTUATA IL 9 AGOSTO E RIPRENDERA’ IL 22 AGOSTO. 

SI RINGRAZIA PER LA CONSUETA COLLABORAZIONE, CERTI CHE SARANNO COMPRESI I MOTIVI DEL SISTEMA ORGANIZZATIVO ADOTTATO  CHE TIENE CONTO DEL PARTICOLARE PERIODO ESTIVO E, SOPRATTUTTO, DEL PERICOLO COVID.