COMUNICAZIONE IMPORTANTE: SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PER LE PROFESSIONI LEGALI

Riteniamo opportuno mettere a conoscenza che l’UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO, con cui questa organizzazione ha stipulato convenzione,  ha attivato  la  Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali per l’anno accademico 2020/21.

La SSPL è finalizzata a sviluppare negli iscritti le competenze costitutive della professionalità dei magistrati ordinari, degli avvocati e dei notai. La Scuola ha la durata di due anni, non suscettibili di variazioni né di abbreviazioni ed è articolata in un primo anno comune e in un secondo anno in cui sono previsti i due seguenti indirizzi:

• giudiziario-forense
  • notarile

Per essere ammessi alla Scuola, in base alla normativa del MIUR, è necessario superare un pubblico concorso per titoli ed esame, i posti a disposizione sono 65 e la domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 09 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso la nostra sede provinciale.