BONUS 200 EURO PERSONALE DELLA SCUOLA: NEL MESE DI LUGLIO L’EROGAZIONE

La prevista erogazione di un’indennità una tantum pari a 200 euro a favore dei lavoratori della scuola ha assunto toni grotteschi. Si pensava che con lo stipendio di luglio il personale avrebbe trovato tale bonus nello stipendio, così non è stato.

Fra l’altro, restano purtroppo esclusi, quantomeno al momento, i docenti precari con contratto al 30 giugno (o con supplenza breve) in quanto non in servizio nel mese di luglio.

Molti docenti manifestano preoccupazione sul fatto che, consultando la propria area personale sul portale NoiPA, nel prospetto della retribuzione del mese di Luglio non viene indicato il bonus di 200 euro.

Ebbene, abbiamo notizie attendibili che sapere che la liquidazione del bonus avverrà come previsto, per chi ne ha diritto, nel mese di luglio, con un’emissione urgente.