VADEMECUM FLP SCUOLA FOGGIA : PENSIONE PERSONALE DELLA SCUOLA 2022: SCARICA ORA

Come ogni anno la FLP SCUOLA FOGGIA mette a disposizione del personale della scuola e delle segreterie scolastiche il

VADEMECUM PENSIONE 2022

VADEMECUM PENSIONI 2022 -FLP SCUOLA FOGGIA-CLICCA PER SCARICARE

In ogni caso tutti gli iscritti e il personale che aderisce alla nostra organizzazione sindacale può usufruire del servizio di assistenza e consulenza diretto dalla sig.ra CARMELA FRASCELLA, già responsabile del settore pensioni dell’ex Provveditorato agli Studi di Foggia.

Inoltre, in base alla convenzione stipulata con il PATRONATO SIAS – MCL DI FOGGIA- PIAZZA S.FRANCESCO 1- sarà possibile completare tutta la pratica pensionistica recandosi, gratuitamente, presso il predetto patronato per richiedere la pensione e l’indennità di buonuscita all’INPS.

Sono servizi che solo la FLP SCUOLA FOGGIA può assicurare per cui rivolgiti alla nostra organizzazione sindacale e, in tutta serenità, sarai guidato nella procedura per essere collocato a riposo, verifica anzianità pensionistica, liquidazione trattamento di pensione e buonuscita.

LA FLP SCUOLA FOGGIA :

LA MIGLIORE ASSISTENZA E CONSULENZA SINDACALE