UTILIZZAZIONI SU POSTO DI SOSTEGNO A.S.2022/2023 E RICHIESTA CONFERMA SULLA SCUOLA DI SERVIZIO DEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO: IMPORTANTE COMUNICAZIONE

I docenti che nel 2021/2022 hanno avuto l’utilizzazione sul sostegno  se anche per il 2022/2023 faranno richiesta di utilizzazione, possono chiedere, con forma di precedenza, la conferma nella medesima scuola per lo stesso tipo di posto.

Se un docente è stato utilizzato, per l’anno scolastico 2021/2022 , su posto sostegno per esempio nell’Istituto Superiore “Einaudi”  e volesse ritornare ad occupare lo stesso posto nella stessa scuola, con carattere di precedenza, può chiedere la conferma nella predetta  scuola indicando tale volontà nella domanda di utilizzazione 2022/2023.

Per chiedere tale conferma deve compilare, nel modulo della domanda dell’Utilizzazione provinciale o interprovinciale, la Sezione E, denominata “Utilizzazioni con precedenza“. Nel punto numero 20 deve indicare la scuola di conferma, scegliendola dall’elenco automatico di tutte le scuole della provincia, poi deve indicare la classe di concorso dell’utilizzazione e infine la tipologia di posto, nel caso del sostegno della scuola secondaria, deve anche indicare se era un posto di vista, udito o psicofisico.

Se invece il docente non vuole fruire di questa precedenza, può tranquillamente non compilare questa sezione E riservata alle utilizzazioni.

TUTTI COLORO I QUALI HANNO GIA’ PRODOTTO DOMANDA E NON HANNO INDICATO TALE POSSIBILITA’, POSSONO TRANQUILLAMENTE ANNULLARE INVIO, E PROCEDERE A MODIFICARE LA DOMANDA COMPILANDO IL PUNTO 20 E SUCCESSIVAMENTE PROCEDERE AL NUOVO INVIO.

COLORO CHE HANNO USUFRUITO DELLA NOSTRA ASSISTENZA POSSONO E INTENDONO MODIFICARE LA DOMANDA POSSONO RECARSI, SENZA APPUNTAMENTO, PRESSO LA NOSTRA SEDE LUNEDI’ 4 LUGLIO DALLE ORE 16 ALLE ORE 19