Al termine dell\’incontro tenutosi al MIUR, ed in attesa della sottoscrizione del CCNI sulle utilizzazioni, il MIUR ha confermato le seguenti scadenze per la presentazione delle domande di utilizzo ed assegnazione provvisoria: 20 luglio (esclusivamente on-line) scuola dell\’infanzia e scuola primaria, entro il 25 luglio scuola secondaria di I° e di II° grado, 12 agosto personale ATA
XI CICLO TFA SOSTEGNO: IL MUR AUTORIZZA I POSTI PER L’A.A. 2025/2026
Dopo una lunga attesa, il … Leggi il seguito
UTILIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIA A.S. 2026/2027: A CHE PUNTO SIAMO? REQUISITI E DICHIARAZIONI DA ALLEGARE
Ad oggi, le cosiddette OO.SS. … Leggi il seguito