L’UST DI FOGGIA fornisce preavviso per il conferimento delle supplenze al personale ata per l’a.s. 2021/2022.

Si precisa che dette supplenze verranno conferite mediante convocazione in presenza, per cui occorre seguire il sito dell’UST di Foggia che fornirà un calendario delle predette convocazioni distinte per profilo professionale.

Il conferimento delle nomine avverrà prioritariamente accedendo dalla graduatoria del concorso – 24 mesi – clicca qui per scaricare – e, successivamente, nel caso in cui non ci siano più aspiranti inclusi nelle predette  graduatorie, dalle graduatorie ad esaurimento di cui al D.M. 75/2000-Clicca qui per scaricare-

A tal proposito, giova ancora una volta evidenziare che le graduatoria 3^ fascia – graduatorie pubblicate dalle scuole il 9 agosto 2021 – non vengono utilizzate per il conferimento delle supplenze annuali da parte dell’UST di Foggia, ma, essendo graduatorie di istituto, sono utilizzate dalle scuole per il conferimento di supplenze temporanee (ovvero annuali se si esauriscono graduatorie provinciali)

AVVISO UST FOGGIA

Si informa che le supplenze annuali per il PERSONALE ATA avranno luogo in presenza probabilmente nei giorni 1 e 2 settembre 2021. Saranno applicate e controllate tutte le prescrizioni vigenti anti COVID riservate al personale scolastico. Le nomine avverranno presso la sede di via Telesforo 25, piano terra, con accesso dal cortile laterale dell’edificio nuovo della Provincia.

L’AVVISO di convocazione ufficiale sarà reso noto sul sito istituzionale www.ustfoggia.it.

Si invita a consultare molto frequentemente il sito da lunedi’ 30 agosto 2021.