UST FOGGIA: INVITA LE SCUOLE A PUBBLICARE ALL’ALBO IL 16 SETTEMBRE 2022 LE GRADUATORIE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTE

Con l’allegata nota la dott.ssa Maria Aida Episcopo, dirigente dell’UST di Foggia, invita le scuola a pubblicare sotto  l’unica data dell’16 settembre 2022, le graduatorie di istituto di 1^-2^ e 3^ fascia del personale docente-

Gli interessati, pertanto, dalla predetta giornata potranno consultare sul sito di ciascun istituto in cui sono inclusi (si ricorda si tratta delle graduatorie di istituto per le scuole che sono state indicate nelle domande di inclusione in GAE e GPS) la propria posizione in ciascuna scuola.

Dalle predette graduatorie, i dirigenti scolastici attingeranno per il conferimento delle supplenze annuali (in caso diu esaurimento graduatoria provinciale) fino al termine delle lezioni (a decorrere dal 1.1.2023) e temporanee per la copertura di posti temporaneamente vacanti.

m_pi.AOOUSPFG.REGISTRO UFFICIALE(U).0011619.13-09-2022