UST FOGGIA: errare humanvm est, perseverare autem diabolicvm …….

……….forse solo con una citazione latina l’UST di Foggia potrà esaminare quanto da questa organizzazione sindacale fatto rilevare nella nota del 9 settembre.

Come si ricorderà con il nostro comunicato abbiamo evidenziato “la strana mail” pervenuta alle scuole da parte dell’UST di Foggia  relativamente alla “prenotazione di presunte graduatorie di istituto”. Ora, nonostante il nostro richiamo a rivedere tale mail (rimandiamo a questo sito per la lettura delle motivazioni ostative per il richiesto adempimento) ecco che, nella giornata di ieri, perviene alle scuola una nuova mail, sempre dello stesso tenore:

Ai Dirigenti scolastici e ai Dsga

Vi invito, ai fini del corretto reclutamento per l’incipiente a.s., a prenotare celermente le graduatorie in oggetto anche per evitare ingolfamento di sistema nella settimana futura.

SCADENZA: 13 SETTEMBRE 2017.

Vi ringrazio sempre per la preziosa collaborazione.”

Sembra anche che alcune scuole abbiano contattato il referente del sistema informativo dell’UST che, dal suo canto, ha riferito di non esserne a conoscenza (???),

A questo punto…….che dire………aspettiamo buone nuove!!!!