USR PUGLIA – AVVISO CONCORSO STRAORDINARIO TER DOCENTI – Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di I e di II grado su posto comune e di sostegno, ai sensi dell’articolo 3, comma 7, del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 205, bandito con D.D.G. prot. n. AOODPIT 2575 del 6 dicembre 2023 – Convocazione per la prova scritta computer-based.

Si pubblica l’avviso dell’USR PUGLIA per le sedi dove si svolgerà la prova scritta del concorso straordinario ter docenti.

AVVISO – Concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di I e di II grado su posto comune e di sostegno, ai sensi dell’articolo 3, comma 7, del Decreto ministeriale 26 ottobre 2023, n. 205, bandito con D.D.G. prot. n. AOODPIT 2575 del 6 dicembre 2023 – Convocazione per la prova scritta computer-based.

Prot.n. 9359_2024

SI RICORDA, COME PIU’ VOLTE DA QUESTA ORGANIZZAZIONE SINDACALE EVIDENZIATO, CHE:

  • le prove scritte per la scuola dell’Infanzia e Primaria e la Secondaria sono separate, ognuna basata sull’allegato A del rispettivo bando. Se si è presentata domanda per entrambe le procedure, si dovranno svolgere due prove scritte distinte.

Quindi chi ha prodotto domanda per INFANZIA E PRIMARIA sostiene una sola prova scritta.

Lo stesso vale per coloro che hanno presentato domanda per una o più classi di concorso della Secondaria: la prova scritta sarà unica e sarà valida anche per posti di sostegno se si partecipa anche per tale tipo di posto

I docenti possono partecipare al massimo a quattro procedure, se in possesso dei relativi titoli di accesso, ossia:

  • una classe di concorso per la scuola secondaria di I grado;
  • una CdC per la scuola secondaria di II grado;
  • un posto di sostegno per la scuola secondaria di I grado;
  • un posto di sostegno per la scuola secondaria di II grado

PER CONSULTARE DOVE SI SVOLGE LA PROVA SCRITTA RELATIVAMENTE AL SINGOLO CANDIDATO OCCORRE CLICCAR IL SEGUENTE LINK : CLICCAENTRARE CON LE PROPRIE CREDENZIALE E, SUCCESSIVAMENTE, COLLEGARSI ALL’AREA “GRADUATORIE” DELLA PIATTAFORMA “CONCORSI E PROCEDURE SELETTIVE” SCEGLIENDO IL CONCORSO DI INTERESSE.