UNIVERSITA’ DI FOGGIA: TITOLI VALUTABILI INSERIRLI ENTRO IL 21 LUGLIO 2023-ECCETTO PER SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

COLORO I QUALI HANNO SUPERATO LA PROVA PRESELETTIVA DEL TFA SOSTEGNO VIII CICLO DELL’UNIVERSITA’ DI FOGGIA, NONCHE’ COLORO CHE SONO STATI AMMESSI DIRETTAMENTE ALLA PROVA SCRITTA, RELATIVAMENTE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO,DEVONO PRESENTARE ENTRO E NON OLTRE IL 21 LUGLIO 2023I TITOLI VALUBILI.

L’ISTANZA DEVE ESSERE PRODOTTA ANCHE DA CHI NON HA TITOLI VALUTABILI

ECCO LA COMUNICAZIONE DELL’UNIVERSITA’ CHE INDICA LE MODALITA’ DI INSERIMENTO DEI PREDETTI TITOLI

Gentilissim*,
come previsto all’art.7, del Bando per l’ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, VIII Ciclo ordinario, a.a. 2022/2023, entro il 21/07/2023, è necessario procedere per la scuola dell’Infanzia, per la scuola Primaria e per la scuola Secondaria di Primo Grado, con l’autocertificazione dei Titoli Valutabili ai fini della graduatoria, seguendo le indicazioni di seguito riportate:

⮚ Compilare il modulo Google Forms accedendo al link relativo al grado di iscrizione:

Autocertificazione Titoli Valutabili – Infanzia-CLICCA E ACCEDI
Autocertificazioni Titoli Valutabili – Primaria-CLICCA E ACCEDI
Autocertificazione Titoli Valutabili – Primo Grado-CLICCA E ACCEDI

⮚ Procedere con l’upload del modulo risposte Google Forms, sulla propria pagina personale di Esse3.

Le risposte possono essere modificate, dopo l’invio, entro la data del 21/07/2023.

Si precisa che il modulo Google Forms, deve essere compilato anche da coloro i quali non possiedono gli ulteriori titoli valutabili, e che tutte le autocertificazioni presentate con modalità differenti da quelle sopra indicate, non saranno prese in considerazione.

E’ possibile consultare il videotutorial al seguente link: Autocertificazione Titoli .CLICCA E ACCEDI

Per eventuali problematiche è necessario contattare esclusivamente il servizio di assistenza all’indirizzo mail come di seguito indicato:
[email protected];

Non saranno prese in considerazione ulteriori istanze pervenute fuori termine e/o con modalità
differenti da quelle indicate.

La procedura di autocertificazione dei titoli, relativa alla Scuola Secondaria di Secondo Grado, verrà attivata successivamente alla pubblicazione degli esiti con prematrico