SEMINARIO DI STUDIO CIDI MILANO: LE DELEGHE DELLA LEGGE 107

Come già comunicato nel nostro precedente notiziario del 7 marzo, una rappresentanza della segreteria provinciale della FLP SCUOLA DI FOGGIA ha partecipato al SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DAL CENTRO INIZIATIVA DEMOCRATICA DEGLI INSEGNANTI – CIDI DI MILANO, tenutosi il 6 marzo 2017. Il seminario ha avuto come tema I TESTI DELLE DELLE DELEGHE PREVISTE DALLA LEGGE 107. Ai lavori dell’incontro formativo hanno partecipato le relatrici dei provvedimenti legislativi, allo stato all’esame delle competenti commissioni parlamentari, a cui sono state consegnate le proposte modificative e migliorative dei testi normativi, così come elaborati nei tavoli di lavoro del seminario e per i quali i rappresentanti della FLP SCUOLA hanno assicurato un fattivo contributo.

1-FORMAZIONE-INIZIALE

2-Da-0-6-anni