SANTO NATALE 2023: GLI AUGURI DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE FLP AGLI ISCRITTI, AL MONDO DELLA SCUOLA, AL DIRIGENTE E DIPENDENTI DELL’UST FOGGIA

Preg.mi Dirigenti Scolastici, DSGA, Docenti, Personale ata e Comunità Scolastiche della Provincia

Preg.ma Dirigente, Funzionari e Dipendenti  dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Foggia

Carissimi Iscritti e Simpatizzanti FLP SCUOLA FOGGIA

La FLP SCUOLA FOGGIA, desidera porgere i più affettuosi e fervidi auguri per il Santo Natale e le prossime festività, che preghiamo di estendere ai Vostri cari.

Siamo ormai prossimi al Santo Natale che ancora una volta ci riempirà di gioia e ci avvicinerà ancor più al calore della famiglia e delle persone più care.

Purtroppo, anche questo Santo Natale ci riserva dolore per quanto sta accadendo nel mondo, ove guerre e povertà vedono ogni giorno morire tantissima gente ma soprattutto innocenti bambini.

Negli ultime tempi, poi, dolorosi episodi di violenza nei confronti soprattutto delle donne ci proiettano un immagine di un mondo in cui i valori cristiani e di rispetto della vita sembrano cancellarsi nei nostri cuori.

Per questo, gli auspici migliori che possiamo fare per questo Santo Natale è che finalmente cessino tutte le guerre che nel mondo spazzano via quei sentimenti di pace e fratellanza che dovrebbero guidare il genere umano, ricordando e diventando consapevoli che l’amore verso l’altro, l’amore per la vita è l’unico sentimento che ci può rendere felici e risolvere anche quei periodi di tensione che giornalmente viviamo sia nelle famiglie che nelle più vaste comunità

Con tale riflessione, che vi affidiamo, auspichiamo un SANTO NATALE A TUTTI VOI di pace , fratellanza e amore.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE FLP SCUOLA FOGGIA

AUGURI PER UN SANTO NATALE DI PACE E FRATELLANZA