POSTI DISPONIBILI DOPO LE OPERAZIONI DI MOBILITA’: A LIVELLO NAZIONALE E IN PROVINCIA DI FOGGIA

Pubblichiamo FILE DISTINTI relativi ai posti rimasti disponibili, sia a livello nazionale che in provincia di FOGGIA, dopo le operazioni di mobilità per l’a.s. 2020/2021

I suddetti posti, ora, saranno utilizzati per le IMMISSIONI IN RUOLO che avverranno in maniera diversificata a secondo dell’ordine e grado di scuola:

SCUOLA SECONDARIA

I posti residui saranno equamente divisi fra:
– 50% dalle GAE
– 50% dalle graduatorie di merito dei concorsi.

Le procedure concorsuali da cui si attingerà saranno prioritariamente le Graduatorie di Merito 2016. Nel caso in cui questa siano esaurite si attingerà dalle GMRE (Graduatorie di Merito Regionali -Concorso Riservato 2018.).

Nelle province in cui siano esaurite le GAE, i predetti posti saranno attribuiti alle graduatorie concorsuali, dando sempre priorità alle  GM2016.

Dopo che saranno ultimate tutte le procedure di immissione in ruolo (sia provinciali per le GAE che regionali per GRADUATORIE CONCORSI 2016 E GMRE, gli UFFICI SCOLASTICI REGIONALI DOVRANNO PUBBLICARE I POSTI RIMASTI ANCORA NON ASSEGNATI CHE SARANNO UTILIZZATI PER LA “CHIAMATA VELOCE”.

SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA
Per le immissioni in ruolo è prevista la seguente ripartizione:
– 50% dalle GAE
– 50% dalle graduatorie di merito dei concorsi.

Per quanto riguarda i Concorsi, si attingerà con priorità dalle Graduatorie di Merito 2016 e solo laddove queste siano esaurite si attingerà dalle graduatorie del concorso straordinario 2018

Infanzia-stampa_tabulato_riassuntivo_dei_movimenti_25062020 (4) (1)

Primaria-stampa_tabulato_riassuntivo_dei_movimenti_25062020 (1)