NUOVA RUBRICA DI CONSULENZA : GLI ISCRITTI…..CI SCRIVONO

La segreteria provinciale FLP SCUOLA Foggia inizia da oggi la pubblicazione di taluni quesiti, con le nostre risposte, che sono pervenuti alla nostra sede.

Tutti gli iscritti che voglio sottoporci quesiti, a valenza generale, possono inviarli all’indirizzo di posta elettronica : [email protected].

Ogni lunedì inseriremo nella rubrica: GLI ISCRITTI…….CI SCRIVONO il nostro punto di vista.

I QUESITI DI QUESTA SETTIMANA:

1)  DOMANDA

• CHI E COME SI DECIDE L’ASSEGNAZIONE DEI DOCENTI AI PLESSI E ALLE CLASSI?

2)  DOMANDA

• Il docente trasferito su ambito territoriale è titolare di posto di potenziamento nella scuola da cui è stato scelto? In caso di riduzione d’organico nella scuola assegnata, è incluso nella predetta graduatoria per l’individuazione della soprannumerarietà con tutti gli altri docenti oppure si predispone una graduatoria di ambito?

• RUBRICA GLI ISCRITTI CI SCRIVONO