NON PER POLEMICA MA PER AMORE DI VERITA\’: LA FENALCA E\’ FAVOREVOLE ALLA BUONA SCUOLA- BONTA\’ SUA!!!!

ECCO COSA PENSA LA FENALCA, RAPPRESENTATA DALLA PROF.SSA GIANNA MARCONE, DELLA BUONA SCUOLA DEL PREMIER PINOCCHIO:

l Sindacato Fenalca Scuola, in controtendenza rispetto agli altri sindacati, invita a partecipare al piano straordinario assunzioni previsto dalla legge 107/2015.

\”Può sembrare un paradosso – si legge in un comunicato – ciò che si sta verificando nelle sedi di consulenza sindacale in questi giorni: i docenti in attesa di ruolo da anni e anni, rifiutano di fare la domanda di assunzione perché non sanno in quale provincia potrebbe arrivare la nomina!
Stento a credere, dopo dieci giorni dall’apertura delle funzioni per inviare la domanda di assunzione, che tanti, tantissimi docenti non colgano al volo un’opportunità di immissione in ruolo……….

F.TO PROF.SSA GIANNA MARCONE