L\’USR PUGLIA CONFERMA QUANTO SOSTENUTO (DA TEMPO) DALLA FLP CIRCA LE SUPPLENZE SUI POSTI DI POTENZIAMENTO

Con nota Prot. 10476/3 del 1 dicembre 2015 l\’USR Puglia, a conferma di quanto sosteniamo da tempo, e smentendo alcuni UUSSTT che impropriamente hanno assegnato la sede a docenti che avevano chiesto il differimento dell\’assunzione sui posti di potenziamento, fornisce indicazioni agli uffici provinciali per il conferimento delle supplenza annuali su:

a) posti di potenziamento liberi per mancanza di aspiranti;

b)posti di potenziamento liberi a seguito differimento (che senso ha avuto quindi assegnare tale sede a coloro che già ne avevano una quali supplenti annuali ?) dell\’assunzione in servizio

c) posti di sostegno: nomine conferibili solo a docenti specializzati

Invitiamo tutti coloro i quali seguono i nostri notiziari, a rileggere quanto scritto da questa organizzazione sindacale nei giorni scorsi.

LA FLP SCUOLA DI FOGGIA CON COMPETENZA OFFRE LA MIGLIORE CONSULENZA AI PROPRI ISCRITTI E ALLE SCUOLE DELLA PROVINCIA (E NON SOLO!!).

• CIRCOLARE USR PUGLIA
  • allegato 2