L’EFFICIENTE USR PUGLIA: UN’ORA PRIMA DEL SEMINARIO PUBBLICA L’AVVISO !!!

E ci risiamo…… pur considerando che ormai l’USR PUGLIA si limita a diffondere avvisi di scarso rilievo, limitandosi, per gli adempimenti amministrativi, che richiederebbero una azione di coordinamento, di approfondimento e adattamento alla specificità territoriale, a “pubblicare e girare le note e decreti ministeriali”, ecco che, per un seminario che poteva interessare molte associazioni del terzo settore e le scuole, provvede a pubblicare sul sito della stessa direzione l’avviso alle ore 13,39 dello stesso giorno in cui si teneva il predetto incontro alle ore 15…..

E’ la prova provata, come diciamo da tempo, che sarebbe ora di girare pagina e forse anche tutto il libro.., nella guida dell’USR PUGLIA….ma si sa…..come vanno le cose per le nomine e gli spostamenti e nomine ricadenti in determinate fattispecie…….Calabria docet !!

QUI SI RIPORTA IL CONTENUTO DELL’AVVISO E IL RISCONTRO ORARIO:

AVVISO – La promozione dei temi della creatività nelle scuole con il contributo del terzo settore

Prot.n. 35502_2020