Secondo le promesse del governo Renzi, dal mese di maggio il personale dipendente, e quindi quello della scuola, dovrebbe ricevere 80 euro in più. Noi proviamo a fare un pò di conti, ma sarà vera gloria ?
UTILIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIA A.S. 2026/2027: A CHE PUNTO SIAMO? REQUISITI E DICHIARAZIONI DA ALLEGARE
Ad oggi, le cosiddette OO.SS. … Leggi il seguito
AVVISO : CHIUSURA SEDE VENERDI’ 26 GIUGNO 2026
AVVISO SI PORTA A CONOSCENZA … Leggi il seguito