LA PENSIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA DAL 1^ SETTEMBRE 2020: IL VADEMECUM FLP SCUOLA FOGGIA

Come ogni anno la FLP SCUOLA FOGGIA, per venire incontro alle esigenze del personale della scuola che intende produrre domanda di cessazione dal servizio o che è interessato ad approfondire la problematica della normativa pensionistica, pubblica il proprio VADEMECUM 2020 PENSIONE SCUOLA.

Nell’allegare il predetto piccolo manuale, si ricorda che è possibile usufruire per gli iscritti FLP SCUOLA FOGGIA e per coloro che perfezionano l’iscrizione, l’assistenza e la consulenza per la presentazione della domanda di cessazione al MIUR, l’assistenza gratuita tramite Patronato SIAS Foggia, per la presentazione all’INPS della domanda e documentazione per ottenere la liquidazione del trattamento pensionistico e indennità di buonuscita.

Il servizio pensioni è curato dalla nostra dirigente sindacale FRASCELLA CARMELA, già capo ufficio dell’ex Provveditorato agli Studi di Foggia.

Per prendere appuntamento con il servizio assistenza occorre prenotarsi accedendo e cliccando il seguente link PRENOTA APPUNTAMENTO   oppure collegandosi al nostro sito www.flpscuolafoggia.it

SCARICA QUI: FLPSCUOLAFOGGIA-VADEMECUM PENSIONE SCUOLA 2020