LA FLP SCUOLA FOGGIA RAGGIUNGE 50.000 UTENTI NEL SOLO MESE DI NOVEMBRE: IL SUCCESSO DEL NOSTRO SITO DIMOSTRA LA CONDIVISIONE DELLA NOSTRA POLITICA SINDACALE, DELLE NOSTRE INIZIATIVE, E DELLA NOSTRA COMUNICAZIONE

E’ con vivo piacere ed orgoglio che portiamo a conoscenza di quanti ormai da anni ci seguono che il SITO WWW.FLPSCUOLAFOGGIA.IT ha raggiunto nel solo mese di NOVEMBRE 2020

50 MILA UTENTI

Questo successo del sito rappresenta anche la condivisione della nostra politica sindacale, del nostro modo di fare sindacato sempre in piena autonomia, libero, democratico e scevro da condizionamenti.

Il nostro è un vero sindacato rappresentativo che svolge da sempre una politica di assistenza e consulenza per tutto il personale del comparto scuola.

I nostri esperti, continuamente aggiornati e parte attiva della nostra organizzazione,  a cui VA IL SENTITO RINGRAZIAMENTO DELLA SEGRETERIA PROVINCIALE, sono continuamente al servizio degli iscritti, anche in un periodo come questo che richiede grande disponibilità ed utilizzo di mezzi alternativi alla ricezione in presenza degli iscritti e simpatizzanti.

Abbiamo approfittato proprio della chiusura per ristrutturare la sede provinciale che ci auguriamo dal 10 DICEMBRE POSSA NUOVAMENTE ESSERE RIAPERTA (stante il periodo epidemiologico), completamente adeguata e resa fruibile in maniera più moderna e rispondente alle esigenze degli iscritti.

La FLP SCUOLA FOGGIA è il sindacato che in questi anni si è posto all’attenzione della scuola di capitanata ed è punto di riferimento non solo all’interno della provincia ma raggiunge ed ha tanti iscritti provenienti anche da province lontane; questa è la prova che la dedizione, la serietà e la competenza con cui si svolge l’attività sindacale viene riconosciuta, testimonianza ne sono anche i circa 1700 iscritti (di ruolo e non di ruolo) che questa sede provinciale ha raggiunto nell’anno 2020.

Il nostro modo di fare sindacato spazia in vari campi,  e riguarda anche misure di accompagnamento all’azione sindacale, tanto che abbiamo esteso il nostro intervento nel settore della formazione (con numerose iniziative svolte in collaborazione con il CIDI di Foggia) e nel settore universitario (con convenzioni con le Università Telematiche  E-Campus, Pegaso, Mercatorum).

Il nostro sistema di consulenza ed orientamento universitario ha consentito a tanti docenti che si sono rivolti al nostro sindacato di conseguire titoli universitari tramite i quali hanno ottenuto un utile posizionamento nelle graduatorie e il conferimento della agognata supplenza annuale o temporanea.

Il sistema di accompagnamento e orientamento ha inoltre riguardato anche la formazione del personale della scuola per i concorsi ordinari, straordinario, tfa sostegno e concorso dsga e, non da ultimo, anche il concorso per dirigente scolastico.

Tantissimi iscritti ai corsi di formazione e tanti quelli che sono risultati vincitori nelle varie procedure.

Noi andremo avanti per la nostra strada, andremo avanti come realtà territoriale, sicuri che tutti apprezzeranno che dietro la sigla FLP SCUOLA FOGGIA c’è comunque tanto ma tanto lavoro da parte di una squadra di addetti che, dopo lo svolgimento della attività lavorativa nella scuola, si recano in sindacato per essere AL SERVIZIO DEGLI ISCRITTI E DEI TANTISSIMI SIMPATIZZANTI. E SONO PROPRIO LORO CHE FANNO IL SINDACATO E SIAMO NOI LA GARANZIA PER TUTTI.

LA FLP SCUOLA FOGGIA E IL NOSTRO TEAM C’E’ E CI SARA’ SEMPRE PER LA SCUOLA DI CAPITANATA E PER GLI OPERATORI SCOLASTICI …….

LA SEGRETERIA PROVINCIALE FLP SCUOLA FOGGIA