IMPORTANTE : RINVIO CONVOCAZIONI PER IMMISSIONI IN RUOLO

Così come avevamo preannunciato nel nostro comunicato, inviato a tutte le scuole della regione e al Gabinetto del Ministro, continua la grande confusione presso la Direzione Generale dell\’Ufficio Scolastico Regionale di Bari. Apprendiamo, infatti, che mentre l\’ufficio scolastico territoriale di Foggia,  grazie, come sempre, all\’abnegazione dei funzionari addetti e dei DSGA utilizzati, aveva già predisposto le operazioni di immissione in ruolo, è pervenuto l\’ordine dalla direzione generale di bloccare il tutto. Speriamo che il problema possa essere risolto al più presto. Stando così le cose le convocazioni è presumibile che debbano avvenire nella giornata di Sabato 30 agosto ( !  Direzione Generale permettendo).

Trascriviamo il testo del comunicato dell\’UST DI FOGGIA:

La convocazione per l\’assegnazione della sede di servizio al personale docente della scuola dell\’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I e II grado per gli aspiranti inclusi nelle graduatorie del concorso ordinario, successivamente all’individuazione quali aventi titolo alla nomina in ruolo, con contestuale assegnazione della provincia di titolarità da parte dell’U.S.R., e al personale inserito nelle G.A.E. prevista per i giorni 28 e 29 agosto c.m. è rinviata a data successiva.

Verrà, pertanto, successivamente comunicato il nuovo calendario delle pubblicazioni.