IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE EDUCATIVO ED ATA: L\’ENNESIMA PRESA IN GIRO DEL PREMIER BUGIARDO

IL PREMIER BUGIARDO CONTINUA A PRENDERE IN GIRO IL PERSONALE DELLA SCUOLA !!

A FRONTE DI BEN 156 POSTI VACANTI DI PERSONALE EDUCATIVO DEI CONVITTI AUTORIZZA SOLO 46 IMMISSIONI IN RUOLO !!

LA COERENZA CON LE DICHIARAZIONI RESE ALL\’ATTO DELL\’INSEDIAMENTO : basta ai precari e alla supplentite, ………………….” rende giustizia all\’appellativo di PREMIER PINOCCHIO

A conforto di ciò basta aggiungere la truffa per il personale ata con la mancata immissione in ruolo a fronte di oltre 10.000 posti vacanti. Qui poi l\’ennesima trovata \”assassina\” di far transitare il personale delle province nei ruoli del personale ata. Ma lo sa questo \”pinocchio anni 2000\” che ritiene di salvare l\’ITALIA, l\’EUROPA, il MONDO, che non è nelle sue potestà quella di \”moltiplicare i posti\”. Infatti bisognerebbe ricordargli che vi è nel panorama giuridico italiano una norma che dispone il passaggio del personale docente inidoneo nei ruoli degli assistenti amm.vi. Tale norma, applicata per alcuni e poi sospesa – FORTUNATAMENTE – è in contrasto con quella che dispone il passaggio del personale delle province nei ruoli della scuola. Insomma, pinocchio e incompetente!!! questo è il premier usurpatore del trono !!!

• la tabella personale educativo
  • la tabella ata