IL SITO DELLA FLP SCUOLA FOGGIA SEMPRE PIU’ CONSULTATO: GRAZIE !!!

Continua il successo del nostro sito e il gradimento per i contenuti che giornalmente offriamo – gratuitamente – al personale della scuola e, in linea generale, a tutti coloro i quali sono interessati al mondo scuola.

Dal 1 agosto al 1 settembre, secondo i dati in nostro possesso, il  sito ha ottenuto:

LA CONSULTAZIONE DA PARTE DI CIRCA

52 MILA UTENTI CON CIRCA 120 MILA VISUALIZZAZIONI DI PAGINE.

E’ la dimostrazione della qualità dell’informazione, della consulenza ed assistenza che la nostra organizzazione sindacale offre in maniera capillare e costante per offrire un supporto e una adeguata informazione al mondo scuola.

Un team di esperti della FLP SCUOLA FOGGIA è giornalmente al servizio degli iscritti offrendo non solo assistenza e consulenza scolastica,  ma anche orientamento nella scelta dell’università, nella scelta dei titoli necessari per l’accesso all’insegnamento e per il personale ata, assistenza nell’accompagnamento verso il pensionamento.

SEGUI FLP SCUOLA FOGGIA E ISCRIVITI AL NOSTRO SINDACATO:

TI OFFRIAMO LA MIGLIORE CONSULENZA ED ASSISTENZA.

Ricordiamo anche che gli iscritti alla FLP SCUOLA FOGGIA sono assicurati – gratuitamente – usufruendo delle tutele per RESPONSABILITA’ CIVILE – TUTELA LEGALE -INFORTUNI- CLICCA QUI PER I DETTAGLI

PUOI ISCRIVERTI ALLA FLP SCUOLA FOGGIA ACCEDENDO A QUESTO SITO E CLICCANDO QUI OPPURE RECANDOTI PRESSO LA NOSTRA SEDE IN VIA NICOLA DELLI CARRI 15 A FOGGIA (nei pressi di Piazza Giordano).

Per recarsi in sede ed ottenere consulenza ed assistenza – CLICCA QUI