IL NOSTRO SITO ANCHE A MARZO CONFERMA LA COSTANTE CRESCITA DI VISUALIZZAZIONI

Anche nel mese di Marzo 2022 il sito della SEGRETERIA PROVINCIALE DELLA FLP SCUOLA FOGGIA si conferma come uno dei siti sindacali più visionati e consultato nel panorama non solo provinciale e regionale (da sempre ormai il sito più cliccato) ma anche a livello nazionale.

Nel solo mese di marzo 2022  il sito ha visto l’adesione circa 60 mila utenti, circa 70 mila sessioni e 100 mila visualizzazioni di pagina, con una media di oltre 1500 utenti al giorno.

La FLP SCUOLA FOGGIA è sempre accanto al personale della scuola con una informazione, consulenza ed assistenza precisa, professionale, tempestiva e ricca di contenuti.

Iscriviti alla FLP SCUOLA FOGGIA e ogni giorno sulla tua mail ti forniremo tutte le notizie sul mondo della scuola e l’assistenza e consulenza erogata secondo le necessità di ognuno

LA FLP SCUOLA IL SINDACATO LIBERO, AUTONOMO, INDIPENDENTE DA TUTTI E TUTTO

AFFIDATI A NOI !!!!!