UNIVERSITA’ DI FOGGIA- DOMANDE PER PARTECIPARE SELEZIONI PER TFA SOSTEGNO 2020- DOMANDE IDONEI PRECEDENTI TFA PER AMMISSIONE CORSI: NUOVE SCADENZE DOMANDE

IL RETTORE DELL’UNIVERSITA’ DI FOGGIA, PROF. PIERPAOLO LIMONE, HA FISSATO LE NUOVE DATE DI SCADENZE DELLE DOMANDE PER:

1. PARTECIPARE ALLA PROVA PRESELETTIVA-SCRITTA ED ORALE PER L’AMMISSIONE AL V CICLO DEL TFA SOSTEGNO 2019/2020

La  richiesta di ammissione è stata prorogata e dovrà avvenire, pena l’esclusione, entro le ore 12:00 del 5 maggio 2020, esclusivamente on line, attraverso il Portale web dedicato al Sistema informatico delle Segreterie Studenti.

Le date di svolgimento dei test preliminari sono fissate per tutti gli indirizzi della specializzazione per il sostegno, per i giorni 18 e 19 maggio 2020 secondo il seguente calendario:

• 18 maggio 2020, ore 10:30, Scuola dell’Infanzia;
  • 18 maggio 2020, ore 16:30, Scuola Primaria;
  • 19 maggio 2020, ore 10:30, Scuola Secondaria di I grado;
  • 19 maggio 2020, ore 16:30, Scuola Secondaria di II grado.
  1. ISCRIZIONE, DEGLI IDONEI ISCRITTI NELLE GRADUATORIE DI MERITO DEI DECORSI TFA, AL CORSO PER IL CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI SOSTEGNO

Sono ammessi, in soprannumero, ai percorsi per il conseguimento della specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola dell’infanzia, nella scuola primaria, nella scuola secondaria di I grado e nella scuola secondaria di II grado, a.a. 2019/2020, i candidati che, in occasione dei precedenti cicli di specializzazione:

• abbiano sospeso il percorso ovvero, pur in posizione utile, non si siano iscritti al percorso;
  • siano risultati vincitori di più procedure e abbiano esercitato le relative opzioni;
  • siano risultati inseriti nelle rispettive graduatorie di merito, ma non in posizione utile

I termini di scadenza e di tutti gli adempimenti in esso prescritti sono prorogati, a pena di esclusione, alle ore 12:00 del 01 giugno 2020.