DOMANDE DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E UTILIZZAZIONE: ULTIME NOTIZIE

Nella giornata DEL 9 LUGLIO  si è pervenuti ad un accordo Ministero dell’istruzione – OOSS. cosiddette rappresentative per  la firma definitiva del CCNI Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2019/2022 del personale docente, educativo e ATA, già sottoscritto nell’ipotesi il 12 giugno 2019.

Alla fine di tale incontro sono stati definiti i seguenti aspetti:

a) La domanda potrebbe essere prodotta dal Lunedì 13 Luglio a Venerdì 24 Luglio. (RITENIAMO PERO’ CHE CI POSSA ESSERE UN POSSIBILE SPOSTAMENTO DI QUALCHE GIORNO….CHE AUSPICHIAMO)

b) VINCOLO QUINQUENNALE
Si è definito che anche i docenti assunti dalle GM 2018 della scuola secondaria, potranno presentare domanda di assegnazione provvisoria e utilizzazione, laddove in possesso dei relativi requisiti.
I docenti assunti sui posti di Quota 100, con decorrenza giuridica 2019\2020 e sempre da GM 2018, potranno presentare domanda, qualora ne ricorrano i requisiti.

IL TESTO DELL’ACCORDO SOTTOSCRITTO IL 9 LUGLIO 2020

ccni-scuola-utilizzazioni-assegnazioni-provvisorie-triennio-2019-2022-del-8-luglio-2020