DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO E RILEVAZIONE DSGA IN SOPRANNUMERO: RETTIFICA DELL’UST DI FOGGIA

L’UST di Foggia aveva inviato a tutte le scuole della provincia (???) una nota con la quale si invitavano i dsga soprannumerari a produrre domanda di trasferimento

Invero, la nota doveva essere inviata a soli dsga delle scuole oggetto del piano di dimensionamento e, in conseguenza, la contestuale  richiesta di compilazione della scheda di rilevazione della eventuale soprannumerarietà.

In una nostra nota, fra l’altro, avevamo sottolineato tale anomalia, motivo per cui dobbiamo ritenere che l’UST di Foggia, essendosi accorto della irrazionalità della precedente richiesta, ha provveduto in merito, rettificando tale adempimento che coinvolgeva non ben identificati DSGA.

Ecco la nota della prima richiesta

E la conseguente rettifica come da noi “suggerito”

Personale ATA – Profilo DSGA – indicazioni operative per l’assegnazione della nuova titolarità e/o individuazione del soprannumerario a seguito del piano di dimensionamento.