DEPENNAMENTO DALLE GAE DEI DIPLOMATI MAGISTRALE: ATTIVATA INIZIATIVA LEGALE PER IMPUGNARE LICENZIAMENTO

RICORSO PER DIPLOMATI MAGISTRALE DI RUOLO
LICENZIANTI A SEGUITO DELLA CLAUSOLA RISOLUTIVA

Ci è pervenuta da parte dello STUDIO LEGALE AVV.GIUSEPPE VERSACE una interessante iniziativa legale che è stata predisposta su tutto il Territorio Nazionale, presso il Tribunale Ordinario in funzione del Giudice del Lavoro, per tutelare i Docenti assunti con contratto a tempo indeterminato con la clausola risolutiva, in virtù delle pronunce favorevoli dei Tribunale di Milano, Roma, sezione lavoro, che hanno dichiarato l’illegittimità della clausola risolutiva posta al contratto di immissione in ruolo e, quindi, del licenziamento.

Possono partecipare al  individuale i Docenti che ritengono leso il diritto sopra descritto. Dunque, verrà presentato dinanzi al Tribunale, sezione lavoro, un ricorso d’urgenza.
Coloro che fossero interessati, possono contattarci inviando mail al seguente indirizzo info@flpscuolafoggia.it  indicando le proprie generalità e il numero di telefono ovvero recandosi presso la nostra sede provinciale prenotando appuntamento sul nostro sito. L’adesione scade improrogabilmente il 30 luglio 2021

Sede di Bologna

Avv. Giuseppe Versace

Magistrature Superiori

Via Nicolò Dell’Arca n. 24 – 40129 Bologna

Sede di Roma

Avv. Giuseppe Versace

Magistrature Superiori

Via Andrea Bafile n. 2 – 00195 Roma –