DATE DI SVOLGIMENTO CONCORSO ORDINARIO SCUOLE SECONDARIE: CLASSI DI CONCORSO MANCANTI

In ordine alle richieste di chiarimento sul calendario di svolgimento del concorso ordinario scuole secondarie, pubblicato in G.U., si fa presente che si tratta solo di un primo gruppo di classi di concorso\tipologie di posto. Infatti, il calendario riguarda le prove che si svolgeranno fino al 13 aprile, prima della pausa pasquale.

Le classi di concorso non calendarizzate saranno oggetto di successive comunicazioni, ricordando sempre che l’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati è comunicato dagli Uffici scolastici regionali presso i quali si svolge la prova almeno 15 giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi albi e siti internet.

ECCO LE CLASSI DI CONCORSO NON ANCORA CALENDARIZZATE