DA LUNEDI 3 MAGGIO 2021 RIAPRE LA SEDE DEL SINDACATO. LA CONSULENZA SARA’ EFFETTUATA SIA IN PRESENZA CHE IN VIDEOCONFERENZA.

Si comunica che da Lunedì 3 Maggio 2021 la consulenza ed assistenza da parte della nostra organizzazione sindacale si svolgerà anche con accesso in presenza, ma solo per coloro che avranno prenotato sul sito tale modalità.

A decorrere, pertanto, da Venerdì p.v. tutti gli iscritti e simpatizzanti troveranno sul sito – cliccando PRENOTA ORA APPUNTAMENTO – due diverse modalità di assistenza. In sostanza, accanto al motivo di richiesta di consulenza, sarà indicata MODALITA’ IN VIDEOCONFERENZA – MODALITA’ IN PRESENZA.

Coloro che vorranno recarsi presso la sede cliccheranno nel menu a tendina MODALITA’ IN PRESENZA, mentre coloro che intendono usufruire della solita modalità adottata a distanza  dovranno cliccare su tale tipologia di assistenza.

In ogni caso, SI PRECISA CHE NON SARA’ POSSIBILE, PER OVVI MOTIVI DI CONTINGENTAMENTO E PER EVITARE ASSEMBRAMENTI, FAR ACCEDERE IN SEDE COLORO CHE NON AVRANNO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE.

Al fine, pertanto, di evitare, specialmente per chi si reca da fuori provincia, il diniego all’accesso in sindacato, in quanto privi della prenotazione, si prega vivamente di effettuare la prenotazione sul sito.

Al momento dell’accesso in sede sarà, ovviamente, predisposto il servizio di rilevazione della temperatura, obbligo di disinfettarsi, e distanziamento di almeno 2 metri dagli addetti e fra coloro che sostano nella sala d’attesa.

Sembra superfluo sottolineare come occorre accedere in sede muniti di idonea mascherina (FP2 preferibilmente o chirugica) ed evitare di recarsi presso il sindacato se si è stati da poco, o ancora si è, a stretto contatto con soggetti affetti da covid. A tal fine ognuno dovrà  sottoscrivere dichiarazione di responsabilità per quest’ultimo aspetto. Tutti i nostri addetti, fra l’altro, risultano vaccinati. 

Riteniamo che per poter consentire, per i casi che necessitano dell’assistenza in presenza, l’apertura della sede è stato necessario adottare le misure di sicurezza previste dai protocolli del Ministero della Salute, per cui riteniamo che possano essere comprese e condivise le scelte effettuate e che la segreteria provinciale ha inteso porre in essere nell’interesse di tutti gli iscritti e simpatizzanti e dei nostri dirigenti sindacali.

COME GIA’ SOPRA EVIDENZIATO, LE NUOVE MODALITA’  DI ACCOGLIENZA SARANNO RESE DISPONIBILI SUL SITO DA VENERDI’ 30 APRILE PER GLI APPUNTAMENTI DECORRENTI DAL 3 MAGGIO 2021.

FINO AL 30 APRILE, PERTANTO, L’ASSISTENZA VERRA’ SVOLTA SOLO IN VIDEO CONFERENZA MEDIANTE OVVIAMENTE LA CONSOLIDATA PRENOTAZIONE ONLINE.