CONVENZIONE FLP SCUOLA FOGGIA E SEDE ZONALE MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI DI CERIGNOLA

Nell’ambito delle attività e iniziative intraprese a favore degli iscritti a questa organizzazione sindacale, la Segreteria Provinciale della FLP SCUOLA FOGGIA ha stipulato un protocollo d’intesa con la sede zonale di Cerignola del  Movimento Cristiano Lavoratori.

Per i i servizi di patrocinio e di assistenza sociale in favore dei propri iscritti la FLP SCUOLA FOGGIA  si avvale dell’organizzazione e della struttura territoriale del Movimento Cristiano Lavoratori di Cerignola e, per quanto possibile, del Patronato S.I.A.S.

La sede di Cerignola, nel rispetto dei  vincoli legislativi, svolgerà attività di assistenza e patrocinio nei confronti degli iscritti alla FLP SCUOLA FOGGIA

La sede di Cerignola del Movimento Cristiano Lavoratori effettuerà assistenza per gli iscritti FLP SCUOLA ricadenti nel predetto territorio (CERIGNOLA-BAT-5 REALI SITI) relativamente a:

• Servizi fiscali, quali: Dichiarazione Sostitutiva Unica- DSU, ISEE, ISEU;
  • Domanda NASPI;
  • Domanda di riconoscimento di invalidità civile e altre patologie, per la concessione di assegni, pensioni, e indennità di accompagnamento. Legge 104/1992

La sede di Cerignola del Movimento Cristiano Lavoratori si trova in Via S,Francesco, 26